Perchè HOM - Hom Warm

Vai ai contenuti

Perchè HOM

Perchè scegliere un Termoarredo Elettrico HOM?
Il primo vantaggio nell'utilizzare un Termoarredo Elettrico HOM deriva dalla possibilità di sfruttare appieno il potere riscaldante dell'elettrodomestico eliminando i lunghi tempi per raggiungere la temperatura di radiatori ad Acqua tradizionali.

Un secondo vantaggio nell'utilizzare un Termoarredo Elettrico HOM deriva dallo sfruttare appieno la produzione elettrica del proprio impianto fotovoltaico. Infatti la maggiorparte della produzione elettrica dell'impianto viene generata di giorno quando la casa ha un basso consumo energetico. Questa produzione se non si hanno batterie di accumulo viene dispersa in rete quando potrebbe riscaldare la casa mantenendola calda e sana anche durante le ore del giorno.

Perchè scegliere uno Scaldasalviette Elettrico HOM?
Il vantaggio di scegliere uno Scaldasalviette Elettrico HOM è mantenere le spugne di accappatoi ed asciugamani asciutti anche in estate quando i classici termoarredo idraulici non possono essere utilizzati aiutando a ridurre drasticamente la formazione di germi e cattivi odori nel bagno o nella cucina. Recenti studi dimostrano infatti che allergie o problemi respiratori vengono accentuati dove questo problema viene trascurato.

IGIENE E SALUTE:

HOM realizza una gamma prodotti con tecnologia di ultima generazione che aiuta a ridurre sensibilmente il problema di germi e cattivi odori senza rinunciare al piacere dell’estetica abitativa.

1) Diversi studi hanno dimostrato che negli asciugamani di bagno e cucina si annidano parecchi batteri che prolificano grazie all’umidità che spesso rimane nei tessuti per ore o giorni dopo l'utilizzo generando anche cattivi odori.
2) Gli strofinacci possono venire in contatto con cibi, carne, pesce, verdure e quindi contaminarsi.
3) Analogamente in bagno detergiamo il nostro volto, il corpo e magari asciughiamo il lavandino con lo stesso tessuto senza prestare molta attenzione al fatto che sulle superfici su cui passiamo le mani, come maniglie, o oggetti che tocchiamo frequentemente possono essere presenti batteri e questo aumenta il rischio di infezioni.
4) Inoltre gli asciugamani sono pieni di cellule morte e flora batterica cutanea e se lasciati ad asciugare in un bagno umido, diventano l’ambiente ideale per la riproduzione dei batteri.
5) Come fare quindi per ridurre la formazione di germi e batteri presenti negli asciugamani e strofinacci della nostra casa?
Utilizzare regolarmente uno scaldasalviette per asciugare e mantenere asciutti i tessuti utilizzati in bagno e cucina, diminuisce drasticamente il proliferare di batteri nocivi eliminando anche i cattivi odori dati dall'umidità che spesso sono presenti in questi ambianti.
Torna ai contenuti