Homwarm | Tecnologia
425
page-template-default,page,page-id-425,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-3,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Tecnologia

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

I nostri prodotti utilizzano una innovativa piastrella sinterizzata che ingloba al suo interno una resistenza elettrica; una tecnologia proprietaria nata dopo tre anni di ricerche in collaborazione con il dipartimento di scienza dei materiali del Politecnico di Torino che rappresenta la più avanzata tecnologia nel campo del riscaldamento elettrico. Isolamento in classe 2 (apparecchi intrinsecamente sicuri perchè dotati per costruzione di un doppio isolamento elettrico). Isolamento dielettrico maggiore di 3000 V. Assorbimento di acqua < 0,1% dopo 24 ore di immersione.

A NOI IN HOM INTERESSANO LE SUPERIFICI… E LA LORO TEMPERATURA

 

I nostri prodotti sono stati pensati e progettati per trasferire nel minor tempo possibile la massima quantità di calore agli oggetti attraverso le superfici.

Nelle immagini la sequenza rilevata con termografia all’infrarosso dell’asciugatura e successivo riscaldamento di un telo bagnato appoggiato su SHIELD.

MA SIAMO ANCHE ATTENTI AL RISPARMIO ENERGETICO E CONSERVIAMO IL CALORE

 

Con l’energia di una lampadina da 100 W riscaldiamo i tuoi capi e te li offriamo caldi in pochi minuti.

L’inerzia termica del materiale con cui è costruito l’elemento riscaldante e le tecniche costruttive ci permettono di emanare calore per decine di minuti ancora dopo lo spegnimento.