Termostati e Cronotermostati - Hom Warm

Vai ai contenuti

Termostati e Cronotermostati

Prodotti > Accessori
Termostato elettronico con comando analogico a Radio Frequenza (868 MHz) progettato per poter controllare differenti sistemi di riscaldamento. La regolazione si basa su sensori interni. Un sensore esterno (PPLELE06019) può essere collegato senza ulteriore alimentazione esterna.
Un led indica se il segnale di accensione riscaldamento è attivato e può essere utilizzato durante le fasi di configurazione. Temperatura di esercizio: 0÷50°C. Protezione elettrica Classe II. Campo di regolazione temperature: 5÷35°C. Caratteristiche di regolazione: banda proporzionale (PWM 2°C per 10min/ciclo). Alimentazione 2 AAA LR03 1.5V Alcaline. Autonomia ~2 anni.
Elemento sensibile: interno e/o esterno (opz.) NTC 10kW a 25°C.
Termostato elettronico con display LCD retroilluminato a radiofrequenza (868 MHz) progettato per poter controllare differenti sistemi di riscaldamento e raffrescamento**. La regolazione si basa su sensori interni. Un sensore esterno (PPLELE06019) può essere collegato senza ulteriore alimentazione esterna. Un led indica se il segnale di accensione riscaldamento è attivato.Temperatura di esercizio: 0÷50°C. Protezione elettrica Classe II. Campo di regolazione temperatura: 5÷37°C. Caratteristiche di regolazione: banda proporzionale (PWM 2°C per 10min/ciclo). Alimentazione 2 AAA LR03 1.5V Alcaline. Autonomia ~2 anni. Elemento sensibile: interno e/o esterno (opz.) NTC 10kW a 25°C.
Cronotermostato ambiente digitale a radio frequenza (868MHz) con display LCD per il controllo di diverse tipologie di sistemi di riscaldamento e raffrescamento. La regolazione è controllata da un sensore interno. Un sensore esterno (PPLELE06019) può essere collegato senza ulteriore alimentazione esterna. Un LED rosso indica il funzionamento del riscaldamento.
Temperature di esercizio 0÷50°C. Classe di installazione Classe II. Precisione 0,1°C.
Campi di regolazione: Comfort, Ridotta, Timer 5÷37°C con regolazione 0,5°C.
Modalità vacanze. Antigelo: 7°C (modificabile).
Caratteristiche di regolazione: banda proporzionale (PWM 2°C/10min) o isteresi di 0.5°C.
Alimentazione 2 AAA LR03 1.5V Alcaline. Autonomia ~2 anni.
Elemento sensibile: interno e/o esterno (opz.) NTC 10kW a 25°C.
Ricevitore Serie BT-WR02 RF è un dispositivo di ricezione RF a muro studiato per controllare sistemi di regolazione climatica in abbinamento alla Serie 02 dei termostati BT-A02 RF, BT-D02 RF oppure BT-DP02 RF. Il ricevitore può essere anche gestito tramite l’unità centrale touch-screen (BT-CT02 RF/ BT-CT02 RF WiFi) per la supervisione completa del sistema.
Torna ai contenuti